Archive for Aprile, 2018

Need You Onlus

L’associazione Need You Onlus collabora con noi nelle nostre missioni ormai da tanti anni. Sr Ottavia e sr Letizia hanno appena partecipato all’assemblea dell’associazione, e hanno scambiato opinioni e notizie. Le sorelle hanno espresso il ringraziamento per l’amore preferenziale che i soci nutrono per i più piccoli e fratelli bisognosi.

img-20180429-wa0019_1

Petilia Policastro accoglie le Suore Francescane di N. S. Del Monte

img-20180422-wa0047Domenica 22 aprile nell’occasione della giornata mondiale di preghiera per le vocazione, la comunità Parrocchiale Santa Maria Maggiore in Petilia Policastro ha accolta con gioia immensa la fraternità delle Suore Francescane di N. S. Del Monte, suor Agnese responsabile, Suor Teresa e Suor Jacqueline. Le Suore presterranno il loro servizio pastorale educativo ed assistenziale nella suddetta Parrocchia e nelle strutture della stessa, gestite dalla Cooperativa sociale Onlus “Talita Kum”.

Apertura di una NUOVA FRATERNITA’

img-20180418-wa0017_2

In questo tempo pasquale, Cristo risorto offre un grande dono alla nostra Congregazione di una nuova fraternità nella diocesi di Crotone, nel comune di Petilia Policastro.

SANTA PASQUA 2018

Il Signore è veramente risorto! Alleluia

Rallegriamoci ed esultiamo! Alleluia